Come partecipare

Come partecipare

Per i Visitatori
L' ingresso alla Manifestazione è consentito solo previa prenotazione da effetturasi presso la nostra Segreteria Organizzativa al numero 091/8887219.

I genitori interessati possono prenotarsi inviando una e-mail ad info@orientasardegna.it o un fax allo 091 8887294 

Per gli Espositori
Perchè partecipare: ADERIRE A OrientaSardegna - ASTERSardegna  SIGNIFICA PUNTARE SUI GIOVANI
Le Università e gli Enti che propongono un percorso di formazione utile ed efficace hanno la necessità di presentarsi, di fare conoscere la loro offerta formativa ai giovani, di confrontarsi con il loro pubblico.

Durante la Fiera di Cagliari, i giovani sardi verranno guidati dai loro insegnanti, dalle loro famiglie, da uno staff di orientatori professionisti alla ricerca della loro "strada", del loro percorso professionale e di vita.

Presentandosi ad un pubblico di oltre 25.000 studenti, pronti all’ascolto e all’interazione, le Università e gli Enti Formativi presenti potranno così promuovere la loro offerta e i loro prodotti indirizzati al target giovanile.


OrientaSardegna - ASTERSardegna A MISURA DI ESPOSITORE
La Fiera dell’Orientamento è "a misura di Espositore" e offre soluzioni appositamente progettate per le Università, gli Enti di Formazione, le Istituzioni e i parteners commerciali.

Gli Espositori, innanzitutto, potranno decidere di aderire con uno spazio espositivo e attraverso i canali promozionali.

Per informazioni ed eventuali adesioni, contattare la segreteria organizzativa, che sarà lieta di proporre la soluzione ideale per ognuno dei clienti.


Come partecipare
La partecipazione a OrientaSardegna - ASTERSardegna è articolata su 2 livelli:

EXPO
Stand 3x3 m con allestimento base oppure stand doppio 3x6 m
Inserimento nome dell’azienda nel career book
Minisito aziendale, con possibilità di inserire presentazione e riferimenti


PUBBLICITA’
Pagina di presentazione sul career book
II, III e IV di copertina sul career book
Sponsorizzazione dell’ Evento